rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Un musical speciale in grado di farci sognare, una passeggiata romantica e non solo: i miei consigli per il nuovo fine settimana in arrivo

Che cosa fare nel nuovo weekend in arrivo? In una città come Milano le risposte non mancano mai, ma questo è davvero un fine settimana speciale per chi ha voglia di eventi, incontri e spettacoli.

La mia prima tappa sarà sicuramente il musical di Grease al Teatro Repower, una vera festa travolgente pronta a farmi immergere nella magica atmosfera di uno dei film che più mi ha fatto sognare (e poi, diciamolo, ci meritiamo tutte un Danny, no?).

Mi immergerei poi nella musica dell’Orchestra Milano Classica alla Palazzina Liberty, in un concerto speciale di beneficenza dedicato alla ricerca sul cancro, con la bravissima Direttrice d'Orchestra Beatrice Venezi. Perchè, se è vero che la musica accarezza l'anima, lo è ancora di più quando fa del bene.

Infine, mi concederei una visita al Cimitero Monumentale dove, in occasione di San Valentino, Gli Amici del Monumentale hanno organizzato delle passeggiate romantiche per scoprire i baci e gli abbracci degli innamorati. In un luogo lontano dal tempo, dove tutto sembra essersi fermato.

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento