rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Tra mercatini e regali, nell'ultimo weekend prima di Natale mi concedo anche uno spettacolo imperdibile

Eh sì, settimana prossima è Natale. Tradotto: questo è l'ultimo week-end per acquistare gli ultimi (si spera!) regali, ma anche per vivere l'atmosfera del periodo più magico dell'anno attraverso i numerosi eventi in città.

La mia agenda del fine settimana prevede sicuramente un giro al mercatino delle Pulci Pettinate a Nolo, un'occasione perfetta per trovare il regalo in grado di stupire, tra pezzi unici vintage e handmade, piatti caldi e vin brulè (indovinate che cosa sceglierò io).

Altro giro, altri regali, questa volta al mercatino solidale di Natale dell’Associazione Veronica Sacchi, il cui ricavato contribuirà a formare giovani volontari clown che porteranno sorrisi a bambini, anziani e persone disabili in ospedali e centri diurni.

Infine, mi concederò una serata sfavillante da Alice! In Wonderland, il nuovo spettacolo alla Fabbrica del Vapore che porta in scena un viaggio incredibile attraverso la musica e il teatro, all’interno di una struttura insolita di inizio Novecento. Perchè alla fine, se non sogniamo un po' in questi giorni, quando lo facciamo?

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento