rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Una mostra fotografica in Hangar Bicocca, un'esibizione per far riflettere e una serata a ritmo di buona musica. Prendere appunti per il weekend in arrivo

Se forse (forse) ci siamo lasciati finalmente alle spalle il freddo polare degli ultimi giorni, sono di nuovo pronta ad uscire dalla mia tana per scoprire i numerosi eventi in città.

Armata di tanto entusiasmo (e del mio piumino 100 grammi in borsa, ché l'escursione termica è dietro l'angolo) mi dirigerò sicuramente in Bicocca per ammirare la mostra personale di Cattelan, una vera e propria drammaturgia in tre atti dedicata al ciclo della vita. Sono gli ultimi giorni per scoprirla, quindi vietato mancare.

Seconda tappa alla mostra fotografica sui disturbi alimentari a Palazzo Pirelli, parte del progetto #IOnonESISTO, che ha coinvolto oltre 100 giovani tra interviste e fotografie. Avrà sicuramente un impatto forte, ma a volte, per sensibilizzare il pubblico sulla diffusione di fenomeni sociali così pericolosi, serve anche un pugno nello stomaco.

Infine, cercherò un po' di leggerezza alla festa di Le Cannibale da Superlove, nel cuore delle colonne di San Lorenzo. Tras dj set e luci soffuse, la serata è un'occasione unica per ballare fino a tarda notte e, per una volta, non mettere la sveglia.

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento