rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

L'Artigiano in fiera, il festival del panettone e uno speciale mercatino di Natale sono i protagonisti del primo fine settimana di dicembre

Ebbene sì, il mese di dicembre è arrivato, e la magia del Natale ha finalmente invaso la nostra bellissima Milano.

Il mio giro del week-end, compreso di (numerose) tappe regalo, mi porterà sicuramente all’Artigiano in Fiera, che torna in città con ben 2.350 artigiani espositori e 84 Paesi del mondo, in un vero viaggio alla scoperta delle creazioni. Il rischio di perdersi è alto, il rischio di svaligiare tutto anche: nel dubbio, dite al mio bancomat che gli ho voluto bene.

Seconda tappa al festival del panettone, la kermesse dedicata al dolce più celebre del periodo natalizio che si svolgerà a Villa Burbanzai a Rho. Tanto, diciamolo pure, ormai di dieta se ne parla a gennaio, no?

Infine, non posso perdermi almeno un mercatino natalizio, questa volta quello nordico all'Arci Bellezza, con artigiani e venditori provenienti da diversi Paesi nordici che esporranno le proprie creazioni artigianali. Un'ottima occasione per preparare qualche regalo di Natale, e farsi avvolgere dall'atmosfera più magica dell'anno.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento