rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Il Capodanno cinese torna in città, insieme ad un appuntamento vintage e ad un grandissimo comico a teatro

E anno del coniglio sia! Se per l'oroscopo cinese questo animale è considerato tranquillo e gentile, e il 2023 si preannuncia un anno di pace e serenità, iniziamo, con calma, a programmare il giro tra gli eventi di Milano in questo nuovo weekend.

Prima tappa, ovviamente, Capodanno cinese, che con i suoi colori e le sue musiche torna in città dopo due anni di pandemia. L’attesa del pubblico (e anche mia) è tutta per la sfilata del dragone rosso che, questa volta, si terrà all’Arco della Pace. Preparate il filtro giusto e l'hasthag dedicato.

Secondo giro da East Market, il mercatino del vintage più famoso in città, che torna a Milano negli scenografici spazi della ex fabbrica aeronautica di via Mecenate. Tutti pronti a comprare, vendere e immergersi nelle magiche atmosfere degli anni '60 e '70.

Infine, appuntamento immancabile al Teatro Arcimboldi, dove il bravissimo Enrico Brignano porta in scena Ma... diamoci del tu!, un invito, come spiega lo stesso artista, “a recuperare quel tu che ci siamo persi per strada” dopo due, lunghissimi, anni di pandemia.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento