rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Il primo week-end d'autunno ci regala un festival della pizza, un tributo alle Spice Girls e una giornata in cascina molto speciale

Ebbene sì, forse forse i 38 gradi all'ombra e le 500mila zanzare se ne sono andati. Le temperature più fresche di questo primo week-end d'autunno sono la cornice ideale per scoprire tre eventi imperidibli in città, dedicati al buon cibo, alla musica e alla natura.

Prima tappa al Circolo Magnolia, dove un festival dedicato alla pizza, The Sound of Pizza, promette una due giorni speciale in cui scoprire le lavorazioni delle migliori pizzerie di Milano. Vietato mancare e, per una volta, pensare alla linea.

Secondo appuntamento all’Alcatraz, dove rivivere i mitici anni '90 con uno speciale tributo alle Spice Girls. A suon di hashtag e Stories, questa serata può davvero fare la differenza nel vostro feed.

Infine, impossibile mancare alla bellissima iniziativa della Cascina Linterno, che sabato organizza una giornata dedicata alla scoperta della cascina e alla pulizia dell’ambiente. I bambini verranno infatti coinvolti nella raccolta di piccoli oggetti o rifiuti presenti lungo il tragitto, con la possibilità, poi, di gustare una merenda sul prato. Un bellissimo modo di accogliere la nuova stagione.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento