rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Piste di pattinaggio, uno speciale mercatino di Natale e una mostra imperdibile sono i miei nuovi appuntamenti del fine settimana

Ginocchiera, ce l'ho. Caschetto, pure. Armata come Russell Crowe nel Gladiatore, questo weekend sono pronta a scoprire le prime piste di pattinaggio in città. Tra Il Centro di Arese, il Villaggio delle Meraviglie e (a breve!) i Bagni Misteriosi, la scelta è ampia (e le scorte di Lasonil pure).

Se sopravvivo, giro di regali al mercatino di Natale di Casamica Onlus, perchè se è impossibile non fare shopping in arrivo delle feste, tanto vale fare del bene e aiutare chi ha davvero bisogno.

Infine, questi giorni mi porteranno alla mostra di Wonder Woman a Palazzo Morando. L'esibizione celebra i festeggiamenti per gli ottant'anni della grande eroina, tra costumi originali e oggetti usati nei film come spade, archi e frecce. Senza dimenticare le copertine più iconiche dei suoi fumetti, video proiezioni e spezzoni di film. Una tappa obbligata per immergersi in un universo magico e riscoprire il lato "wonder" in ognuno di noi.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento