Lunedì, 22 Luglio 2024

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Una speciale festa di primavera, il ritrovo della Panini e la Milano Marathon promettono un fine settimana semplicemente indimenticabile

Che cosa fare nel nuovo weekend in arrivo a Milano? Tra manifestazioni, sport e feste di primavera, la scelta non è mai stata così ampia.

Si inizia con la Panini Tour 2023, il ritrovo di tutti gli appassionati e collezionisti di manga e supereroi, che arriva all'Idroscalo e che da quest’anno si arricchisce della presenza delle altre anime della casa editrice modenese: fumetti e riviste. Tra Super Mario, Topolino, Harry Potter e super calciatori, è semplicemente impossibile mancare.

Alla Cascina Linterno la primavera è protagonista di una festa in occasione della domenica delle Palme: un momento unico per scoprire i prodotti del mercatino biologico locale, le numerose attività creative per le famiglie e l’animazione per i bambini.

Gli amanti dello sport non possono perdersi la Milano Marathon 2023, la super maratona che torna in città con diversi percorsi adatti ad adulti e bambini. Rircordatevi l'entusiasmo, l'acqua e il Voltaren.

Si parla di
Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano
MilanoToday è in caricamento