rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Due appuntamenti da vivere nel verde e un'esperienza unica di volo raccontano il fine settimana in arrivo

Feste all'aperto e un'esperienza dedicata al volo sono i nuovi protagonisti del nuovo fine settimana in arrivo, il primo week-end di agosto che promette relax e divertimento anche a chi resta in città.

Armatevi di carta e penna (o aprite le Note dell'iPhone) e prendete appunti sulla mia selezione personale delle tre cose da fare assolutamente a partire da venerdì.

Primo appuntamento alla festa della birra al Parco Tittoni, una tre giorni dedicata alla birra artigianale da gustare all'aria aperta, sotto le stelle, tra degustazioni, buona musica e ottimo cibo. Primo motivo per andarci: è di sera, quindi non si morirà di caldo. Secondo motivo: è fuori Milano, in un parco bellissimo. E ne vale davvero la pena.

Seconda tappa da Volandia, il museo del volo e della storia dell’aviazione, per provare dal vivo l'emozione di volare (o per superare la paura dell'aereo, nel caso della sottoscritta).

Infine, un altro appuntamento dedicato alla birra artigianale, ancora immersi nel verde, questa volta nella bellissima cornice di Villa Arconati Far, la piccola Versailles di Milano. Se desiderate vivere una serata unica - l'ultima della rassegna estiva - nell’elegante corte nobile di una villa storica, ora sapete dove andare.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento