rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

Due appuntamenti gastronomici e un evento sportivo sono la mia scelta del nuovo fine settimana in arrivo

Nuovo week-end in arrivo, nuovi appuntamenti da vivere in città. Per chi desidera godere ancora del clima mite dell'estate, e rimandare il più possibile l'arrivo del freddo, ecco il mio suggerimento per tre eventi imperdibili, in cui la parola d'ordine è "esserci".

Si inizia con Elementi, il festival della pizza che nell’originale cornice di Mare Culturale Urbano promette tre giorni di gusto, condivisione, musica e divertimento. Per chi ama la pizza (come me) e stare all'aria aperta (ancora come me), la scelta è quasi obbligata, e non vi deluderà.

Seconda tappa al Parco Nord, dove la Festa dello sport promette ad adulti e bambini di trascorrere una giornata speciale tra yoga, corsa e tante discipline da provare gratuitamente. Ospiti dell’iniziativa saranno gli allenatori della Scuola Calcio Inter che giocheranno con i giovani durante il pomeriggio. Preparate le scarpe (voi) e la merenda (io), e troviamoci tutti lì.

Infine, altro appuntamento gastronomico al Mercato Centrale, che compie un anno e festeggia per tutto il mese di settembre un compleanno speciale tra eventi, performance e show cooking. Tra pietanze preparate al momento, lezioni di cucina e buona musica, il piatto, ops, il week-end è servito.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente in questo weekend a Milano

MilanoToday è in caricamento