rotate-mobile

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend del Ponte del 25 aprile a Milano

Design, mercatini e installazioni speciali animano questo lungo fine settimana in arrivo

Il design è il vero protagonista di questo lungo e speciale weekend in arrivo, con tantissimi appuntamenti che animano la città.

(Prima) tappa obbligata negli spazi industriali dell’Ex Macello, con Alcova che ospita ben 70 progetti riunendo un'ampia gamma di studi di design e una sezione trasversale di talenti emergenti. Andateci, tornateci, restateci.

Altro giro, altro design alla Tortona Design Week, che con la nuova edizione “Future to Share” ospita installazioni e mostre che mettono al centro la manifattura urbana sostenibile e il valore dell’autoproduzione. Tra mostre e showroom, ne uscirete convinti di essere diventati dei veri architetti 2.0.

Infine, appuntamento dedicato alla sostenibilità al Museo della Scienza e ai Giardini Pubblici Indro Montanelli, dove si festeggia l’ultima tappa di Odiamo gli Sprechi, progetto ideato da E.ON e dedicato alle scuole che ha coinvolto oltre 700 classi e circa 17.000 studenti. Un evento in cui esserci significa condividere, e partecipare alla costruzione di un futuro migliore.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend del Ponte del 25 aprile a Milano

MilanoToday è in caricamento