rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend di Natale a Milano

Villaggi di Natale, ma non solo: questo fine settimana così speciale ha in serbo altri due eventi imperdibili

Che cosa c'è di più bello quando il Natale arriva durante il weekend? Ci possiamo godere questo momento con tranquillità, tirare un po' il fiato, semplicemente fermarci.

Per chi, come me, desidera approfittare delle Feste per mettere anche il naso fuoi di casa, Milano ci promette tanti appuntamenti per adulti e bambini in grado di emozionare e di scaldare il cuore.

Ecco che allora, ai Giardini Indro Montanelli, nel cuore di Porta Venezia, una passeggiata al Villaggio delle Meraviglie è l'occasione giusta per sgranare gli occhi davanti ad un coloratissimo albero di Natale, giocare nella fattoria degli Elfi e provare la magica giostra Fiocco di Neve.

Il colore è ancora protagonista di un altro evento, il Balloon Museum, il primo museo interamente dedicato ai palloncini protagonisti di numerose opere d'arte. L’esposizione, che inaugura venerdì al Superstudio Più, coinvolge le opere di diciotto artisti e collettivi internazionali, che per l’occasione hanno creato anche delle maxi piscine di palloncini. Un vero percorso esperienziale che coinvolge tutti i sensi, tra stupore e curiosità.

Infine, appuntamento per tutta la famiglia al Teatro Repower con Le Cirque Top Performers, uno spettacolo unico nel suo genere con un cast internazionale di Top Performers dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil. Un momento perfetto per cogliere l'occasione unica del Natale: sognare ad occhi aperti.

Si parla di

Le tre cose da fare assolutamente nel weekend di Natale a Milano

MilanoToday è in caricamento