rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

Thanksgiving Day da God Save The Food

God Save The Food Cucina e Dispensa dedica la serata di giovedì 22 novembre alla tradizione americana del Thanksgiving Day. Il piatto tipico di questa festa, il tacchino ripieno, sarà protagonista di una nuova cooking class di Laurel Evans.

Dopo la serata di Halloween, God Save The Food Cucina & Dispensa organizza un altro evento dedicato a tutti gli amanti delle tradizioni made in USA. Stavolta l'occasione è di quelle che più americane non si può: il Thanksgiving Day, Giorno del Ringraziamento, in cui protagonista assoluto è il tacchino ripieno.

La prima parte della serata (dalle 19 alle 20.30 circa) sarà dedicata alla cooking class condotta ancora una volta dalla food writer texana Laurel Evans (www.unamericanaincucina.com), che svelerà i segreti per preparare le ricette tipiche americane del Giorno del Ringraziamento. 

Si inizierà con la preparazione di vellutata di zucca e pere accompagnata da panna acida per poi proseguire con il famoso tacchino arrosto con ripieno di pane, castagne e cranberry. Come contorno, purè di patate all’americana e fagiolini con mandorle tostate. E per dessert, la tipica crostata di zucca con panna montata!

A seguire ci sarà la cena, dalle 20.30 alle 23 circa. Il costo è di 60 euro per lezione + cena. E' possibile partecipare anche solamente alla cena al costo di 40 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria e i posti limitati, quindi affrettatevi a prenotare chiamando lo 02 8373604 !

God Save The Food Cucina & Dispensa, via Tortona 34

Aperto da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 21.00 - sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00 (brunch 12.00 - 16.00)

Tel. 02 8373604

www.godsavethefood.it 

 

 

Si parla di

Thanksgiving Day da God Save The Food

MilanoToday è in caricamento