rotate-mobile
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

Archichef Night

Utilizzare un approccio "architettonico" al cibo: è la sfida che vedrà coinvolte stasera cinque Archistar, che metteranno la loro creatività al servizio della cucina trasformandosi in Archichef. Dove? All'Eat's Bistrò dell'Excelsior.

L'appuntamento è già sold out ma vale la pena segnalarlo ugualmente, sia per la location - l' Eat's Bistrò dell' Excelsior Milano, la sofisticata area food dello store di Coin (galleria del Corso 4) - sia per i protagonisti - cinque archistar del panorama milanese che per una sera diventeranno archichef.

Stasera 12 giugno alle 20 al via la Archichef Night, una serata che raggrupperà in cucina cinque importanti nomi del panorama dell'architettura e del design attuali: 5+1 AA, Matteo Thun & Partners, One Works, Studio Marco PIva, Vudafieri Saverino Partners.

Utilizzare un approccio architettonico al cibo: è questa la sfida in cui si cimenteranno i cinque protagonisti. Ciascuno preparerà una portata del menù della serata, rappresentando il mood dello studio e il proprio stile, in una vera e propria food experience che coinvolgerà gli archistar nella progettazione di ogni pietanza. A ciascuno studio, infatti, sarà affidata una portata, per la quale dovranno selezionare una ricetta in grado di descrivere lo studio di architettura, la sua storia o un tratto saliente. Naturalmente, gli archichef non mancheranno di ideare l'allestimento perfetto per la presentazione dei piatti.

Il costo della cena è di 70 euro a persona (ma adesso si può accedere solo in waiting list).
Per informazioni: staff@towant.it o 02/76280614 ( Eat's Bistrò)

https://www.eatstore.it

https://www.excelsiormilano.com

www.towant.it

 

Si parla di
MilanoToday è in caricamento