rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

Brunch bio per tutta la famiglia al nuovo ristorante Tondo

Da Tondo, l'ultimo nato in casa Ethos, ogni domenica è dedicata al brunch biologico a misura di famiglia, con ingredienti rigorosamente bio e tante attività pensate per i bambini.

Tondo Design Restaurant, il nuovo ristorante del Gruppo Ethos, ospita l'appuntamento del brunch domenicale. Ma dimenticate i brunch ad alto contenuto di pasticci: qui le materie prime derivano esclusivamente da agricoltura e allevanto biologico, in linea con la filosofia del Gruppo Ethos. Ogni domenica dalle 12 alle 15 sarà possibile gustare yogurt, cereali, marmellate, crostate, biscotti, frutta fresca, uova, primi piatti, affettati, torte salate, quiche, centrifugati di frutta e verdura e dessert d’alta pasticceria, tutto rigorosamente bio. Inoltre, ci sarà spazio per tutta la famiglia grazie ad un area giochi con servizio di animazione per i piu piccoli e a laboratori creativi organizzati appositamente per i bambini.

Fino ad aprile, ogni settimana verrà organizzato un diverso laboratorio creativo: questa domenica 20 gennaio il tema sarà "Colorare con il cibo: dipingere con i caffè"Domenica 27 gennaio sarà la volta di "Baratto dei giocattoli".

I laboratori si svolgeranno in contemporanea in tutti i ristoranti del Gruppo Ethos.

Il prezzo del brunch è di 30 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini fino a 150 cm di altezza e 5 euro per i bambini fino a 90 cm di altezza.

Tondo Design Restaurant, presso B4 Boscolo Hotel, via Stephenson 55

www.ristorantetondo.it

www.gruppoethos.it

Si parla di

Brunch bio per tutta la famiglia al nuovo ristorante Tondo

MilanoToday è in caricamento