rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

Un corso di cucina leggera e naturale: lo organizza De light

Gli chef del concept restaurant De light organizzano un corso per imparare a cucinare piatti leggeri ma gustosi, dall'8 febbraio in via Ponte Vetero.

De light, il nuovo concept restaurant di via Ponte Vetero 13, organizza nei mesi di febbraio e marzo un corso di cucina... light ca va sans dire! Gli chef Vania Ghedini e Fabio Asti condurranno quattro sessioni di due ore ciascuna (dalle 19 alle 21) in cui verranno svelati i segreti per una cucina leggera, equilibrata ma gustosissima.

Si comincia l'8 febbraio con il primo appuntamento, dedicato al pesce, si prosegue il 21 febbraio con la carne, il 7 marzo con la pasta e infine il 21 marzo con gli ortaggi.

Ogni sessione, a numero chiuso, prevede dieci partecipanti, che potranno a loro volta invitare una o due persone a cena (alle 19) per la degustazione dei piatti preparati. La cena sarà composta da tre portate oltre a dolci, acqua, caffè e naturalmente vini, scelti dalla sommelier Michela Cimatoribus in abbinamento alle portate.

Il costo di iscrizione per una persona al corso e alla cena con un ospite alla degustazione costa 100 euro per una sessione, 190 per due, 280 per tre, 360 per tutte e quattro. Volendo invitare due ospiti la quota è di 120 euro per una sessione, 220 per due, 310 per tre, 400 per tutte e quattro.

Per info e iscrizioni si può scrivere a kitchen@delightstyle.it o telefonare al numero: 02 89093931.

 

Si parla di

Un corso di cucina leggera e naturale: lo organizza De light

MilanoToday è in caricamento