rotate-mobile
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

All'Eat's Bistrò i bambini diventano chef

Dal 16 gennaio lo chef Matteo Gelmini insegnerà ai più piccoli i segreti della cucina: l'appuntamento è all'Eat's Store e Bistrò in Galleria del Corso

Si apre ai più piccoli l'Eat's Store Milano, il nuovo spazio inaugurato lo scorso settembre in Galleria del Corso, al posto dell'ex cinema Excelsior. Lunedì 16 si aprirà un ciclo di appuntamenti dedicato ai bimbi dai 6 ai 12 anni.

Tutti i lunedì dalle 16 alle 17 presso lo Show Cooking dell' Eat's Bistrò lo chef Matteo Gelmini (28 anni  e già legato a nomi come Marchesi e Ducasse) curerà un vero e proprio laboratorio di cucina per i più piccoli, dove i bambini metteranno in gioco la propria creatività e inizieranno a sviluppare un rapporto corretto col cibo.

I piccoli chef potranno scegliere gli ingredienti che preferiscono tra i banconi del Food Market al piano inferiorere, prima di cominciare il corso per  'Junior Chef'. La partecipazione al corso è gratuita, ma visto che i bimbi per classe sono quattro a settimana occorre prenotarsi al numero 02/76280614.

Si parla di

All'Eat's Bistrò i bambini diventano chef

MilanoToday è in caricamento