rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

California Bakery arriva in Corso Como (e mette a dieta le torte)

Gli amanti dell'american style già ci avranno fatto un salto. Dove? Nella nuovissima California Bakery di Corso Como. Ma avete notato che le porzioni delle mitiche torte sono state dimezzate?

Per tutti gli amanti dell'american style a Milano la chicca di questo inizio 2013 è il nuovo California Bakery, fresco di inaugurazione in Corso Como 5 negli spazi di una vecchia tipografia. Un bancone antico, travi di legno a vista e un intimo soppalco regalano l'atmosfera cosy che tanto ci piace e ne fanno il luogo ideale in cui fermarsi ad osservare il movimento della città, grazie anche alla possibilità di utilizzare la connessione wifi gratuita.

Come in ogni California Bakery che si rispetti anche in Corso Como potrete gustare hamburger, sandwich, bagels dolci o salati, insalate, omelette, the, smoothies ma soprattutto... dolci pazzeschi da colazione fino all'after dinner.

A proposito di dolci, avete notato che le porzioni sono cambiate? Se vi siete abituati alla superfetta di torta (che può tranquillamente sostituire un pasto!), sappiate che se non specificate oggi vi portano la regular slice (metà della storica fetta). Per avere la porzione più grande che corrisponde alla storica superfetta dovete chiedere la big size (di regola ve lo chiedono al momento dell'ordinazione). Se si trasgredisce bisogna farlo bene e togliersi completamente la voglia no? ;-)

Tra le torte, il cheesecake è sicuramente quella che va per la maggiore e vale davvero la pena provarla perchè è buonissima, fatta in perfetto stile newyorchese. In alternativa, vi consiglio anche la lemon square, con crema al limone.

La cucina è sempre aperta, dalle 8 alle 24 durante la settimana e dalle 9 alle 24 nel weekend. C'è anche un servizio delivery, dalle 8 alle 18.

Le prenotazioni per brunch e cena sono consigliate (ci sono 40 coperti interni). Per prenotazioni via mail si può scrivere a customercare@californiabakery.it oppure chiamare lo 02 36585080.

California Bakery

Corso Como 5

Tel. 02 36585080

www.californiabakery.it

Si parla di

California Bakery arriva in Corso Como (e mette a dieta le torte)

MilanoToday è in caricamento