rotate-mobile

MilanoToday

Redazione

Stasera la Opening Night del Taste of Milano 2012

Al via la tre giorni di Taste of Milano 2012, il festival gastronomico dove le creazioni degli chef stellati si possono assaggiare a piccoli prezzi. Da non perdere gli incontri al Taste Hub.

Siete pronti per un weekend all'insegna di food & fun? In caso affermativo, non potete perdervi la terza edizione di Taste of Milano, il festival che vede come protagonista il buon mangiare e bere in un'atmosfera di convivialità. Si comincia stasera alle 19 con una ricca Opening Night e fino a domenica l'Ippodromo di San Siro (piazzale Lotto, angolo via Diomede 1) si trasformerà in un prelibato parco giochi. 

L'edizione milanese è un 'pit stop' del tour mondiale Taste Festivals, che ogni anno entusiasma tante capitali come Londra, Dublino, Sidney, Cape Town, Dubai, Melbourne, Amsterdam. Come dice la parola stessa, questo festival è un 'assaggio' di ciò che Milano può offrire in ambito enogastronomico, una ricercata degustazione dei ristoranti e degli chef più quotati insieme ad un mix curato di aziende, negozi e locali, in un'atmosfera rilassata e stimolante.

Le ricette create dagli chef stellati dei migliori locali milanesi, proposte sotto forma di degustazioni (i 'taste' appunto), sono piatti che normalmente potreste mangiare soltanto in ristoranti de luxe: per tre giorni si ha l’opportunità di degustarli, creando il proprio menù ideale, ad un prezzo speciale, che varia tra 4 e 6 euro per assaggio.

Con l’ingresso al Festival (si può scegliere tra day ticket o night ticket in diverse formule) è possibile partecipare a show-cooking, giocare ed imparare con i corsi di cucina, rilassarsi nelle aree lounge e assaggiare ottimi vini, o partecipare ai dibattiti del Taste Hub, dove si parla di cibo, cultura e ambiente in modo divertente. Non mancano shop nazionali e internazionali dove acquistare prodotti e servizi selezionati.

Per il programma completo (le iniziative sono veramente tantissime!), consultate il sito www.tasteofmilano.it oppure scrivete a info@brandeventsitaly.it

Si parla di

Stasera la Opening Night del Taste of Milano 2012

MilanoToday è in caricamento