rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

Novità in Largo Carrobbio: arriva Panino Giusto

Apre oggi al pubblico il nuovo locale di Panino Giusto in Largo Carrobbio. In esclusiva nel menù il Borghese di Pollo, il panino gourmet creato dallo chef Alessandro Borghese.

E' nuovo - fresco di inaugurazione - e sono pronta a scommettere che diventerà un punto di riferimento per la pausa pranzo di chi lavora in zona, ma anche per il post shopping, cinema o palestra: è la new entry Panino Giusto di Largo Carrobbio (corso di Porta Ticinese 1 - angolo Largo Carrobbio). Il locale apre oggi al pubblico con una chicca in esclusiva nel menù: il Borghese di Pollo, il panino gourmet firmato dallo chef Alessandro Borghese, che unisce la genuinità di un singolare prosciutto di pollo allevato in libertà alla freschezza della rucola a foglia larga a al gusto del pomodoro Camone, il tutto arricchito da un’emulsione di senape in grani, limone e timo.

Nel nuovo locale si potranno naturalmente gustare tutti i panini che hanno fatto la storia del marchio - come il Tartufo o il Garibaldino - oltre a piatti caldi, freddi e dolci fatti in casa, in un ambiente rilassante e raffinato il cui design è stato curato dallo studio di architettura Sandra Tarruella Interioristas di Barcellona.

Panino Giusto, corso di Porta ticinese 1 - angolo Largo Carrobbio

Aperto tutti i giorni dalle 12 all'1 di notte (dotato di wifi)

www.paninogiusto.it

 

Si parla di

Novità in Largo Carrobbio: arriva Panino Giusto

MilanoToday è in caricamento