rotate-mobile
MilanoToday

MilanoToday

Redazione

That's Bakery: un angolo di New York in Porta Genova

A due passi da Porta Genova c'è una chicca american style: paradiso di hamburger, torte e cupcakes. Ma dovete aggiudicarvi il tavolo migliore!

Bacon-cheeseburger-2Qualche sabato fa, girovangando all'ora di pranzo in zona Navigli, ho scoperto questo posto in via Vigevano 41, a due passi da Porta Genova: si chiama That's Bakery e ha un mood americano che mi ha calamitato.

Lo stile è quello della California Bakery (riferimento per quanto riguarda hamburger e cakes). I tavolini fuori sono ottimamente posizionati, perfetti per un brunch o un pranzo relax, soprattutto nel fine settimana. La saletta interna, vicina al bancone dei dolci, è piccola ma carina, in stile americano country chic.

Ciò che è penalizzato è il piano inferiore, che risulta un po' claustrofobico. Diciamo che è uno di quei locali che promette benissimo ma mantiene solo se avete la fortuna di stare ai tavoli giusti (cioè fuori e nella prima saletta interna). O almeno questa è l'impressione che ho avuto io,Veggie burger

"Bakery" a Milano © Novelli/MilanoToday

Aperto dalle otto del mattino a mezzanotte, That's Bakery è perfetto anche per una colazione in stile americano, con pancakes e uova cucinate in tutti i modi possibili, ma anche brioche o pane e Nutella.Veggie burger

Il brunch costa tra i 18 e i 23 euro (per i bambini 14): si può scegliere fra hamburger, sandwich o uova, tutti accompagnati da contorni vari, caffè americano, succo d'arancia e un cupcake a scelta.

Per il pranzo i piatti forti sono hamburger e sandwich (con ampio spazio al veggie) ma anche insalate (da creare anche a piacere) e ancora uova.

I dolci sono un must del locale, che accoglie i clienti con un bancone pieno di cupcakes multicolor che mettono allegria solo a vederli. Qui ci si può davvero sbizzarrirre e lasciarsi conquistare dall'impatto visivo. La lista dei cupcakes è infinita: dai light ai vanilla passando per cioccolato e limone. Non mancano cookies e muffin e naturalmente le torte americane: dalla carrot cake all' apple pie al cheese cake e quant'altro di divino si possa concepire.

That's Bakery è perfetto anche per un  te o un infuso alla frutta, ma anche centrifugati, smoothies e tutto quanto possa deliziare il palato in qualsiasi momento della giornata, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Basta che cerchiate di aggiudicarvi i tavoli migliori!

Tel. 02/8394890

www.thatsbakery.com

 

Si parla di

That's Bakery: un angolo di New York in Porta Genova

MilanoToday è in caricamento