rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Milanodavedere

"Assaggi di Expo": ecco l'origine dell'Esposizione universale

L'associazione culturale Milano da Vedere, in collaborazione con Milano Social Media ha organizzato una serata dal titolo "Assaggi di Expo", durante la quale daremo risposte a tutte queste domande, intrattenendo i nostri ospiti con racconti e immagini, regalando un paio d'ore di storia, leggere e piacevoli utilizzando il nostro solito linguaggio semplice, preciso e diretto

Expo 2015 è ormai alle porte. Giornali, tv, internet ne parlano. Tutti i giorni, ogni giorno. Ma che cos'è davvero l'Expo? Quando e perché è nata la l'Esposizione Universale? Dove si è svolta e quando la prima volta? Sappiamo tutti che tra pochi mesi Milano ospiterà tanti Paesi stranieri.

Ma quali paesi? E cosa faranno nella nostra città? Perché il Tema di Expo 2015 è nutrire il pianeta? Expo è già stata ospitata a Milano? E cosa ha lasciato?

L’associazione culturale Milano da Vedere, in collaborazione con Milano Social Media ha organizzato una serata dal titolo "Assaggi di Expo", durante la quale daremo risposte a tutte queste domande, intrattenendo i nostri ospiti con racconti e immagini, regalando un paio d'ore di storia, leggere e piacevoli utilizzando il nostro solito linguaggio semplice, preciso e diretto. L’obiettivo è che tutti si possa arrivare preparati a quello che sarà l'evento mondiale più importante del 2015 e che avrà come casa la nostra Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Assaggi di Expo": ecco l'origine dell'Esposizione universale

MilanoToday è in caricamento