rotate-mobile
Milanodavedere

Per Natale, regala... Milano

Un giro con esperti nei luoghi più belli di Milano: ecco cosa propone Milanodavedere

Non state a diventare matti a pensare cosa regalare per Natale. Cappelli & sciarpe, profumi & cd?? Naaaa, diamo un taglio alle banalità e regaliamo Milano con Milanodavedere.it (qui tutte le informazioni)!

Scherzi a parte, se ritenete possa essere interessante, ecco cosa proponiamo per Natale come regalo sicuramente originale.

A) Biglietto valido per una persona, al costo di euro 15.00. Chi riceve il biglietto (che contiene tutte le istruzioni necessarie) potrà scegliere dal nostro sito quale giro effettuare tra quelli proposti. Ci invierà una mail, indicandoci la sua preferenza e , nel giorno e nell'orario previsto per il giro, sarà con altre persone in giro per la città.

Durata del tour: 1 ora e 30 circa

B) Biglietto valido per due persone, al costo di euro 60,00: chi riceve il biglietto (che contiene tutte le istruzioni necessarie) potrà concordare con la guida il giorno e l'ora preferiti dopo aver scelto tra oltre 10 diversi tour di Milano.

Potrà quindi fare il giro scelto, senza nessun'altra persona. Al termine del tour riceverà come ricordo, una raccolta fotografica dei luoghi visitati. Durata del tour: 2 ore circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Natale, regala... Milano

MilanoToday è in caricamento