rotate-mobile
Milanodavedere

"Rotellando" per Milano per 4 giorni: per Expo la città è pronta per tutti?

Il blogger Fabrizio Marta, insieme a Milano Da Vedere, passerà 4 giorni a Milano: ne nascerà un importante documento sulla situazione della città per chi ha disabilità

A tre mesi dall'inizio di expo arriva a Milano Fabrizio Marta, blogger di Vanity Fair, con il suo format "Rotellando". Quattro giorni in giro per la città, accompagnato da Milano da Vedere, che lo porteranno a visitarla e a conoscerla sotto tutti gli aspetti. Dall'arrivo in aeroporto, utilizzando un taxi accessoriato al trasporto di persone con disabilità motoria di Autoradio Taxi 8585, e grazie alla collaborazione di Sea Aeroporti Milanesi, che gli forniranno la guida City Guide Milano for Special Needs Travelers, realizzata in collaborazione con Where Milan, ci sposteremo in città.

Visite guidate a Gallerie d'Italia, Villa Arcimboldi, Hangar Bicocca, Museo di San Siro e uno sguardo, quello di Milano da Vedere, per mostrargli la Milano meno scontata. Immancabile sosta pranzo da Eataly Smeraldo e aperitivi al Bobino Club. Ospite per le notti milanesi presso il Barceló Milan e Athla Onlus.

Tutto questo muovendosi con una carrozzina. "Rotellando Milano" con Milano da Vedere, diventerà forse il più completo reportage sull'accessibilità della città che sia stato fatto fino ad oggi. Milano - 90 giorni ad Expo è pronta? Rotellando Milano con Milano da Vedere dal 6 al 9 febbraio 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rotellando" per Milano per 4 giorni: per Expo la città è pronta per tutti?

MilanoToday è in caricamento