rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Stazione Centrale

3M Temporary Shop a Milano

Per tutto il mese di maggio 3M sarà presente nella Stazione Centrale di Milano con il suo Temporary Shop

Dal 2 al 30 maggio presso la Stazione Centrale di Milano sarà finalmente possibile acquistare i più innovativi prodotti a marchio 3M. Il nuovo store ospiterà una vasta gamma di tecnologie 3M, dagli inimitabili Post-It® Notes e Scotch®, alle mascherine e gli occhiali protettivi, sino ad arrivare ai più classici attrezzi per il fai da te. All’interno dello store sarà possibile acquistare anche il nuovo MPro 180, il microproiettore di ultima generazione perfetto per la proiezione ad altissima qualità di immagini, presentazioni e contenuti multimediali. I

noltre, lo stesso store rappresenterà un’ottima vetrina per i famosi prodotti dell’AMD, il Dipartimento dell’Architectural Markets che con i suoi materiali decorativi, le pellicole per la retroproiezione e per la diffusione della luce ha raggiunto un posto di grande rilievo all’interno del mondo dell’architettura e del design. Lo store sarà allestito principalmente con i prodotti dell’AMD, come già avvenuto per la nuova sede di 3M Italia a Pioltello.

Per avvicinare al meglio il consumatore al mondo 3M, verranno effettuate delle giornate promozionali in cui sarà applicato uno sconto del 10% su tutti i prodotti in vendita. Il 20 maggio, inoltre, sarà organizzata una giornata interamente dedicata alla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, alla quale verrà devoluto l’intero incasso giornaliero.

Centro commerciale Stazione Centrale, Piazza Duca d'Aosta

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

3M Temporary Shop a Milano

MilanoToday è in caricamento