rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Novità 55DSL PE 2012

Aria di primavera in casa Diesel

Nella nuova collezione PE 2012 di 55DSL sono i piccoli dettagli a far la differenza. Prima novità fra tutte la collezione di t-shirt "Il Futuro dello Sport". Per realizzarle, 55DSL ha chiesto a cinque artisti di disegnare cinque magliette per celebrare gli sport surreali. Per esempio una partita di tennis in cui si colpisce la palla con la testa, o ancora una partita di squash a occhi bendati. Le t-shirt sono disponibili nei colori blu, grigio melange, nero e nianconei negozi 55DSL e Diesel.

Altra novità è la collaborazione con Manhattan Portage. Insieme ci presentano la 55DSL x Manhattan Portage Vintage Messenger Bag disegnata da Andrea Rosso realizzata in un tessuto 1000D CORDURA® Classic nylon. Il marchio di New York ha arricchito la borsa con una fascia schiarita dal sole per un effetto caraibico.

Last but not least, le scarpe. Che siano da running, un mix di camoscio e nylon in due toni (CRI55 CRO55) o da high-top (55TOP), disponibili in quattro colori diversi, non vi resta che scegliere le vostre scarpe e ammirarne le cuciture, gli occhielli, i colori del logo e le etichette. Le 55TOP la cui forma si ispira allo stile skate degli anni '80, è un mix di nylon con dettagli di pelle e camoscio realizzato con suola vulcanizzata.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Sito 55DSL

Si parla di

Novità 55DSL PE 2012

MilanoToday è in caricamento