rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

G-Tek, per chi programma già i week end sulla neve e per chi rimarrà in città

Nuova collezione 2010 G-Tek, capi tecnici per affrontare il freddo sulle piste o in città

Che sia in città, sulle piste o in montagna il vostro inverno sarà "unconventional", in riferimento alla mission del brand: "G-TEK Unconventional People". In ogni capo G-TEK è contenuto tutto il know how tecnico derivante dall’esperienza diretta sulle piste da sci in ogni situazione di utilizzo, in diverse condizioni e plasmato dalla ricerca stilistica del design italiano e dalla confezione sartoriale per dare forma a capi unici e inconfondibili. Tutti i capi della linea sono realizzati con tessuti protettivi e traspiranti di ultima generazione per l’alta montagna e sono tagliati e cuciti con tecnologie al laser, per ottenere un’elevata qualità estetica e per garantire performance imbattibili.

Per chi stia già programmando le settimane bianche avrà l'imbarazzo della scelta fra i capi della collezione "Highlights", capi tecnici per lo sci: come la giacca Laax per l'uomo, giacca Perouse e giacca Cooper per la donna. I capi sono caratterizzati da vestibilità asciutta in tessuto nylon e imbottitura THINFILL® che permette un forte isolamento termico in uno spessore molto compatto e poco ingombrante (perché non è bello sembrare degli "omini Michelin" sulle piste!). 

Ma di tecnico c'è altro:

  • La Piastrina RECCO® che facilita la localizzazione in caso di valanga
  • La ventilazione forzata mediante tasche con rete sotto le braccia
  • Tasca ski pass su manica sinistra (onde evitare ridicoli strusciamenti con i rilevatori di skipass ai tornelli)
  •  Tasca lettore MP3 all'interno
  •  Taschino interno portacellulare con cordino e clip per telefonare in tutta sicurezza anche sugli impianti
  •  Ghetta lombare antineve fissata alla giacca mediante cerniere per permetterne la rimozione

Per chi invece oltre che sulle piste volesse anche continuare a indossare i capi tecnici in città, la scelta si estende anche ai capi come la giacca da uomo Ortels (con vestibilità asciutta) e con le stesse caratteristiche tecniche sopra elencate. Per la donna invece, il piumino Argos: un piumino corto, lucido e leggerissimo, con inserti in tessuto impermeabile sulle spalle e lungo le braccia, polsini in maglia e cappuccio con profilo in pelo.

Il sito G-Tek

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

g-tek_cooper-jacket_w

g-tek_giacca-laax-man

g-tek_ortles-jacket_m

g-tek_perouse-jacket_w

Si parla di

G-Tek, per chi programma già i week end sulla neve e per chi rimarrà in città

MilanoToday è in caricamento