rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Iniziate a sognare l'arrivo della primavera con la nuova collezione Great Escape

In attesa dell'arrivo della bella stagione il marchio Great Escapes presenta la nuova collezione PE 2011, dedicata a tutti gli appassionati di montagna

Neve, freddo, nebbia, diciamolo pure: di questo inverno non se ne può più! Iniziate a sognare l'arrivo della bella stagione dando un'occhiata alla nuova collezione PE di Great Escapes. Il marchio, distribuito da Ande srl, specializzato in abbigliamento e accessori per la montagna, presenta la collezione PE 2011, dedicata a tutti gli appassionati di montagna. La nuova collezione, grazie alle tecnologie di ultima generazione e alla continua ricerca, propone capi leggeri, che da un lato proteggono da pioggia, neve e vento e garantiscono traspirazione e isolamento termico; ma nello stesso tempo i dettagli curati, il taglio stilistico e l'ampia scelta fra una gamma di nuance vivaci e molto estive, la collezione è indicata non solo per il professionista che vive la montagna ad elevate performance, ma anche per chi come me trova nell’ambiente montano un momento di relax e divertimento.

Potrete scegliere fra otto differenti linee: Alpine Protection, giacche e pantaloni tecnici, adatti a chi richiede ai capi un’elevata protezione dagli agenti atmosferici; Alpine Wind Resistant, giacche soft shell per proteggersi dal vento mantenendo il corpo asciutto e caldo; Alpine Pants, linea di pantaloni tecnici dal taglio comodo dalle elevate performance, Active Trail Runnig, pratiche t-shirt e confortevoli shorts per il trail running; Active Performance, linea di pile e t-shirt adatti per chi ama il trekking;  Active Outdoor, linea di capi outdoor perfetta per chi è sempre in movimento, ma vuole sentirsi sempre asciutto grazie alla tecnologia D4E; Alpine Freedom, camicie, t-shirt e pantaloni versatili, pensati per chi desidera vivere non solo la montagna, ma anche la città, senza mai rinunciare al look outdoor. Per chi è in cerca di capi per sfidare anche alle piogge più abbondanti c'è la linea Active Rain Wear.

Vediamo insieme alcuni capi:

Uomo Grimsel Jacket. Giacca soft shell light da uomo in tessuto stretch force bielastico. La struttura elastica favorisce il movimento, mentre la costruzione permette la traspirabilità facilitando la termoregolazione. Il capo è caratterizzato da Zip centrale con sottofinta antivento, tre tasche, braccia preformate, polsi regolabili con alamaro e velcro, coulisse al collo e al fondo. La giacca è disponibile nei colori rosso rubino, canapa e nero.

 great-escapes_grimsel-jacket_man_low_1

Castore Jacket. Giacca soft shell termonastrata da uomo in tessuto soft shell storm. Il capo è caratterizzato da cappuccio staccabile, airzip alle ascelle, zip centrale con sottofinta antivento, tre tasche, tasca sul braccio con zip impermeabile e applicazione termosaldata, polsi regolabili con alamaro e velcro, coulisse al fondo e braccia preformate. La giacca è disponibile nei colori grigio chiaro/grigio scuro, nero, grigio scuro/nero, verde acido/grigio scuro.

 great-escapes_castore-jacket_man_low_1

Donna Novena Jacket. Giacca soft shell light da donna in essuto stretch force bielastico. Il capo è caratterizzato da zip centrale con sottofinta antivento, tre tasche, braccia preformate, polsi regolabili con alamaro e Velcro, coulisse al fondo. La giacca è disponibile nelle versioni rosso rubino, canapa e nero.

great-escapes_novena-jacket_woman_low_1

Konig Jacket. Giacca soft shell da donna in tessuto soft shell storm. La giacca è caratterizzata da zip centrale con sottofinta antivento, air-zip alle ascelle, tre tasche, braccia preformate, polsi regolabili con alamaro e velcro, coulisse al fondo. La giacca è disponibile nei colori fuxia/grigio chiaro, bianco, erica, nero.

 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

www.greatescapes.it

www.ande.it

Si parla di

Iniziate a sognare l'arrivo della primavera con la nuova collezione Great Escape

MilanoToday è in caricamento