Lunedì, 21 Giugno 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Genova

Memèm, abbigliamento e accessori in via Savona a Milano

Un piccolo negozio in zona Tortona pensato per coloro che sanno coniugare un look sofisticato all'originalità

Ha aperto da poco a Milano Memèm, un piccolo negozio d'abbigliamento dove il gusto per l'estetica e la passione per la moda si incontrano per soddisfare le esigenze di una clientela ricercata e che nello stesso tempo apprezza il fascino della semplicità.

Memèm nasce dal desiderio di Emanuela Giusti di offrire una selezione di marchi e accessori, frutto della sua ricerca accurata in questo posto a due passi dai Navigli, per l'esattezza in via Savona 1, che vi lascerà a bocca aperta per l'originalità degli arredi e per i suoi abiti e accessori incantevoli.

Potrete trovare marchi come  Ba&sh, Tatoosh, Soho Deluxe, Becksondergaard, il neworkese Elliot Mann e divertirvi a creare il vostro look con accostamenti unici anche su consiglio della gentilissima Emanuela, che dopo anni di lavoro creativo nell'ambito dell'estetica video e fotografica, decide di assecondare la sua grande passione per la moda e condividerla con un pubblico diverso.

Guardate la gallery:

Se anche voi amate gli "accostamenti lievemente azzardati che rendono la donna semplicemente bella, l’eleganza non urlata ma dolcemente sussurrata, la femminilità, quel pizzico di folk sparso un po’ qua e la’, il pizzo bianco che ricorda le passeggiate al mare a piedi nudi, il frusciare delle gonne lunghe" (rif. blog di Memèm), Memém è il posto che fa per voi.

Memèm, via Savona 1

Via Orari: 10:30-­‐14:30 15:30-­‐20:00

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La pagina su Facebook di Memèm

Si parla di

Memèm, abbigliamento e accessori in via Savona a Milano

MilanoToday è in caricamento