rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Accessori da viaggio estate 2013

Per partire con l'indispensabile ottimizzando tempi e spazi in assoluta praticità

Ultima chiamata per chi è in partenza questa estate. Che sia montagna, mare o una delle capitali del mondo, ciò che conta è che il viaggio sia confortevole e che il vostro bagaglio contenga l'indispensabile senza occupare spazio.

Primo accessorio indispensabile il mini-caricabatteria da borsetta Halo Pocket Power, per avere sempre una riserva di energia a portata di mano, soprattutto dopo tante ore trascorse in giro. 

La collezione Alife Design è stata pensata per rendere il viaggio più semplice possibile. Con questa gamma di accessori per passaporto, cinghie e buste da viaggio avrete individuato le valigie e superato la dogana ancor prima che i compagni di viaggio abbiano aggiornato il proprio stato su Facebook con la nuova posizione.

Unit Portables, ha disegnato borse e pochette da viaggio per contenere e classificare l'indispensabile, tra cui gli occhiali da sole di un lui sempre sbadato. Spacepack Lingerie Bag di Flight 001 invece, massimizza lo spazio comprimendo il vostro intimo fino a metà della propria dimensione.

Se non vedete l'ora di affondare i piedi nella sabbia dorata delle Bahamas e avete già accumulato tanti costumi da bagno - magari della sexy collezione di Victoria's Secret - e infradito colorate, potrete tenere la valigia organizzata con questo Go Clean Wetsuit di Flight 001: la borsa ha un interno rivestito in resina per mantenere bikini e vestiti ancora bagnati separati dai vestiti asciutti sulla via del ritorno.

La vostra vacanza è finita ma volete ancora continuare a sognare indisturbati i posti meravigliosi che avete visitato? OSTRICHPILLOW  indossato come un casco, creerà un microambiente per dormire indisturbati anche in economy class.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Accessori da viaggio

Si parla di

Accessori da viaggio estate 2013

MilanoToday è in caricamento