rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Adotta un ragazzo

Il sito su ciu si può "comprare" un fidanzato

La lettura di questo post è fortemente sconsigliata alle inguaribili romantiche.

Se in passato abbiamo parlato di accessori, nuove collezioni, acquisti tecnologici e complementi d'arredo, ora vi segnaliamo un sito di e-commerce alquanto bizzarro.

Sbarca in Italia infatti “Adotta un ragazzo", il sito su cui è possibile 'comprare' un fidanzato. Si tratta di un portale che, in una chiave decisamente ironica, permette alle donne di scegliere l’uomo ideale da ‘mettere nel carrello’. Il sito Adottaunragazzo.it apparentemente arriva in soccorso delle single sconsolate, permettendo loro di ‘acquistare’ un fidanzato restando sedute davanti al pc. Potrà sembrarvi folle, eppure il suo predecessore francese AdopteUnMec.com, nato nel 2007, vanta già circa 4,5 milioni di iscritti.

Come funziona? Basta iscriversi e specificare se si è una potenziale cliente o un potenziale prodotto: gli uomini inseriranno una descrizione di sé in base a determinate categorie fisiche, professionali e di abitudini condotte, corredata da una foto del profilo.

Invece le donne, che pure dovranno inserire una scheda anagrafica con annesse immagini, inseriranno le proprie preferenze, dalla pettinatura di capelli alla presenza di tatuaggi, dalla predilezione verso barba alla scelta del maschio baffuto e, con un semplice click, potranno ordinare il favorito.

Dimenticavo, ecco il sito: https://www.adottaunragazzo.it

Buon acquisto!

La pagina su facebook di Shopping a Milano

Schermata 2013-10-18 alle 15.28.05-2

Si parla di

Adotta un ragazzo

MilanoToday è in caricamento