rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Consigli sullo shopping: Alessia Scrap & Craft

Vi segnaliamo un blog ricco di spunti e di oggetti sfiziosi e originali, che vi terrà compagnia quest'estate

C’è chi non vede l’ora di andare in vacanza e chi invece non avendo programmi o il badget per partire, teme di morire di noia restando in città o in isolamento nella casa in campagna della zia di quarto grado dove i vostri genitori hanno pensato bene di mandarvi… niente paura! Vi segnaliamo un blog ricco di spunti e di oggetti sfiziosi e originali, che vi terrà compagnia! L’autrice una scrapper appassionata da oltre 5 anni nonché designer autodidatta che crea facendosi ispirare dalla vita e dalle cose di tutti i giorni con un’attenzione particolare per riuso e riciclo. Le sue creazioni non sono semplice scrapbooking o comunque non si limita allo scrap cartaceo, ma anche quello che non è scrap "puro" come ATCs, altered & dècor, inchies… Diamo un'occhiata subito alle sue ultime creazioni.

Creazioni Scrap & Craft

La spassosissima "scuola di uncinetto per negati", un progetto nato da pochissimo per approfondire domande e dubbi sul crochet. Oppure le nuovissime creazioni Jelly Bangles, tanti e colorati, leggerissimi e che indossati più di uno al polso, magari abbinati al costume, scontrandosi tra di loro fanno un tintinnio "magico". Gelly? Sì, avete capito bene, come "gellyfish", perché sembrano delle meduse cristalline. Ma vi auguriamo sia l'unica Gelly con cui avrete a che fare quest'estate!

Un altro preziosissimo oggetto che contribuirebbe a personalizzare il vostro look sono le Borse Furoshiki,  teli vintage originali scovati ad un mercatino dell’antiquariato, che diventano una pratica borsa!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il blog di Alessia Scrap & Craft

 

Si parla di

Consigli sullo shopping: Alessia Scrap & Craft

MilanoToday è in caricamento