rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Alto Figaro menswear on line boutique

Alta qualità e capi d'abbigliamento raffinati a un prezzo ragionevole

Fare shopping a Parigi  è il sogno di molti: grandi magazzini, gallerie d'’arte, mercatini, atelier, botteghe artigiane che fanno della Francia uno dei paesi più interessanti al mondo. Se non avete al momento la possibilità di fare shopping fisicamente all'ombra della Tour Eiffel, ecco per voi una proposta. Alto Figaro è una boutique online nuova di pacca (o meglio di patta è il caso di dirlo!) di abbigliamento maschile con sede a Parigi, che offre capi d'abbigliamento raffinati, di alta qualità, ma a un prezzo ragionevole.

La sua ideatrice Liv Monaghan sceglie con cura i capi di alta moda per assicurare ai propri clienti un'ampia selezione delle migliori collezioni di marchi europei e pezzi di design come ad esempio  YSL, Feraud, Balenciaga, Dior, Marc Jacobs, Rochas, Valentino, Hermes, Pepe London e Christys London oltre che una selezione di abbigliamento in-house dal design personalizzato.

Liv Monaghan è una costume designer e musicista irlandese che vive a Parigi. La sua passione per l'abbigliamento maschile si è sviluppata nel corso di una ricerca sulle differenze fra i ruoli maschili e femminili nel teatro. Un interesse per l'abbigliamento maschile emerso in Italia, dove gli uomini sono maestri di eleganza sartoriale.

 La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Alto Figaro

La pagina su Facebook di Alto Figaro

Si parla di

Alto Figaro menswear on line boutique

MilanoToday è in caricamento