rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Aperitivo di Natale @ atelier del riciclo

Giovedì 16 dicembre L'Atelier del riciclo ti invita nella boutique più eco-fashion di Milano per un evento fuori dal comune e per visionare le novità in campo "shopping-eco" e molte altre idee regalo

Chi si ricorda dell' Atelier del riciclo? Beh spero in molti :). Perché se ne abbiamo parlato per lo swap party e per tutte le iniziative eco-friendly, adesso ci invita a festeggiare l'arrivo del Natale con un aperitivo e brindare alla fortuna per il nuovo anno in compagnia dell'esperta di tarocchi Alessandra Panaro e del poliedrico artista Max Gatto che esporrà una selezione di opere dedicate al mistero degli arcani. Tutti gli ospiti potranno consultare i tarocchi e per il più fortunato ci sarà la possibilità di avere una lettura completa dei tarocchi e un ritratto della propria immagine astro-psicologica firmato Max Gatto.

Di certo la moda e il design non passeranno in secondo piano, perché ricordiamo che nella location troverete sfiziosissime idee regalo tra i prodotti capi e accessori (esposti e acquistabili), articoli alla moda, ma progettati con un occhio di riguardo per l'ambiente. Ciò è possibile per l'uso di materiali riciclati o totalmente naturali. Dalla linea di abbigliamento in cotone ecologico Bioneuma, alle borse firmate CeeBee incarta riciclata e le Lacre Bag, create dalle linguette di lattine riciclate.

Atelier del Riciclo Eco ShowRoom & Swap Boutique, via Casale 3/a (MM2 P.ta Genova)

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

www.atelierdelriciclo.it

Si parla di

Aperitivo di Natale @ atelier del riciclo

MilanoToday è in caricamento