rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

La nuova app di YOOX

Lo store virtuale di moda compie un ulteriore passo nell'ambito dell' m-commerce, lanciando ora la sua applicazione dedicata al mondo Android

Da sempre pioniere nel campo dell’ m-commerce, yoox.com che ha già lanciato in passato le applicazioni per iPad e iPhone scaricabili dall’App Store, compie un ulteriore passo nell’ambito dell’ m-commerce, lanciando ora la sua applicazione dedicata al mondo Android. Lo store virtuale di moda si dimostra sempre alla continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche per rendere l’esperienza di shopping online più interattiva ed accessibile in ogni momento e luogo. Quindi adesso anche sugli smartphone Android, si potrà installare l’applicazione yoox.com per navigare alla scoperta dei propri capi e accessori preferiti, tra le collezioni esclusive e in limited edition, nell’area dedicata ai bambini. Non vi resta che dar sfogo alla vostra voglia di Shopping. Cosa potrete acquistare? Potrete scegliere tra un assortimento unico di oggetti di design, rari capi vintage e nella nuovissima sezione dedicata ai Pets.

L’applicazione vi permetterà di fare shopping online da più di 100 paesi in sei lingue, inglese, tedesco, francese, italiano, giapponese e spagnolo e di inviare regali agli amici o alla famiglia in tutto il mondo. Trovate dei prodotti che non volete acquistare subito, ma avete il terrore che qualcuno ve li soffi sotto il naso? Tranquilli potrete salvare le vostre scelte nella propria Dream Box per poterli acquistare in futuro. Dove potete trovarla? Su Android Market.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

La nuova app di YOOX

MilanoToday è in caricamento