rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Goolp! Un regalo perfetto per situazioni "imperfette"

Il nuovo e-store di idee regalo e oggetti di design dove trovare il regalo giusto, ma con una marcia in più: il video messaggio che personalizzerà la consegna del vostro regalo!

Situazione tipo:  vostro marito vi informa di dover acquistare un regalo per il compleanno della nipote di vostra cognata che non avete mai visto. Primo problema. Come si fa? Non avete tempo di girare per negozi?! Per fortuna esiste Goolp! - delivering gifts, il nuovo e-store di idee regalo e oggetti di design dove trovare il regalo che cercate! Idee regalo per la casa, per mamme, bambini, uomini, donne e incontentabili teenagers. Ma soprattutto,  idee regalo per persone che si conoscono poco, a cui è dedicata la ricercatissima selezione passepartout! Altro problema: la destinataria è lontana chilometri e chilomentri e vostro marito è intenzionato ad approfittare della consegna del regalo per far visita ai parenti (cosa che al solo pensiero vi fa venir la gastrite)? Niente paura! Ecco come risolvere la questione: un video messaggio. L'ideale per personalizzare il regalo, quando il destinatario è lontano.Come funziona?  Su Youtube, raccogliete il vostro nucleo familiare attorno alla webcam, sfoggiate il vostro miglior sorriso e filmatevi insiema a marito, bimbi con trombetta e cappellino intonando un maccheronico Happy birthday to you. Il gioco ora è fatto! E con 2 soli click diventerete la sua parente preferita, senza muovervi da casa! Ringraziamo Micòl per i suoi consigli (e per salvarci dalla "questione regalo"), ne sa sempre una più del diavolo!

 

Dopo aver registrato il vostro video messaggio basta andare su www.goolp.it , scegliere un regalo, fallo impacchettare come solo Goolp sa fare e inserisci l’url del tuo video Youtube. Goolp lo ricapiterà al destinatario che, inserendolo nel sito, potrà guardare il video messaggio.

www.goolp.it

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

book-rest-lamp

Lampada Casetta "Riposa-libro" di Suck UK

 

chalkboard-voodoo

Lavagnetta Voodoo di Present Time

 

wall-fish-bowl-tranparent_0

Acquario da parete

 


sushi-magnets_0

Magneti sushi

 


pink-hamster-car_1_0

Automobile per criceto

 

pacman-icecube-tray_0

Pac-man formine per ghiaccio

my-cuppa-coffee_0

My Cuppa 


 

lunch-box-hamburger_0

Hamburger porta-pranzo

 

kitt-super-car_1_0

K.I.T.T. Supercar


 

flensted-s_valentino_2_0

Flensted San Valentino

doormat-members-only_0

Zerbino "Only members"

 


cool-jewels.2_1

Formine a forma di diamante

 


domino-cristallo-2

Domino in cristallo

 


Orologio led a proiezione

Si parla di

Goolp! Un regalo perfetto per situazioni "imperfette"

MilanoToday è in caricamento