rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Aveda e Cesvi insieme per l'Uganda

Per tutto il mese di aprile, prenotando un taglio o una piega, sarà possibile partecipare al progetto di Aveda e Cesvi per l'Uganda

In occasione del Mese della Terra, il brand di cosmetici Aveda, uno dei brand cosmetici da sempre sensibili all’eco-charity, ha deciso di puntare in alto con un progetto ambizioso che vede in primo piano per il 2013 la partnership con Cesvi, l’ong italiana presente in ventisei paesi con programmi di sicurezza alimentare e sviluppo sostenibile e l’obiettivo di destinare 3.700 milioni di euro per realizzare un progetto idrico in Uganda.

Quest’anno sarà possibile partecipare al progetto Cesvi per tutto il mese di aprile donando due euro del servizio colore prenotato nei Saloni Aveda oppure prenotando da Aveda Education Center di via Turati 40 a Milano iil 4, 10 e 22 aprile una seduta di taglio o piega facendo una piccola donazione.

L’attività di charity di Aveda non finisce con la collaborazione con Cesvi: come ogni anno tutto il ricavo della vendita della candela Light the Way dal 1 aprile fino a al 31 maggio sarà devoluto a Global Greengrants Fund, un’organizzazione americana che promuove progetti idrici nel sud del mondo a favore della tutela dell’ambiente. La candela, dal packaging 100% riciclato, ogni anno viene realizzata con una profumazione diversa. Per il 2013 si ispira alle spezie del Madagascar, uno dei paesi dove opera Global Greengrants Fund. Un piccolo gift profumato con cui aiutare chi ha davvero bisogno.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Aveda e Cesvi insieme per l'Uganda

MilanoToday è in caricamento