rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Nuovi bijoux THUN

Collezione autunno e inverno 2013-2014

La collezione Thun Donna Autunno Inverno 2013 presenta un’offerta sempre più ampia di gioielli, capaci di soddisfare gusti e guardaroba anche molto diversi.

Parure Emotion. Raffinata, elegante, in una calda sfumatura dorata, è ideale per brillare nelle feste. Il decoro propone una sottilissima griglia a forma di rombo, con le icone Thun ottenute attraverso un’elaborata tecnica di gioielleria (microfusione). Abbinato, un romantico charme ceramico a forma di cuore.

Parure Fortune. Quando c’è bisogno di un pizzico di fortuna o si sta per intraprendere una nuova avventura, ecco il regalo ideale, dal chiaro significato beneaugurale. Il tema portante infatti sono i quadrifogli, realizzati in filigrana con una lavorazione che alterna l’effetto lucido e satinato e impreziositi da cristalli Swarovski trasparenti. La collana lunga è a più fili con catena diamantata.

Parure Soft Circles e Simplicity. Più giovani, fresche, dalla linea attuale, queste parure abbinano i cuori ceramici color panna a cristalli colorati, nelle sfumture dell’indaco e del quarzo fumè, e catene in maglia argentata.

Pure. Il medaglione decorato in filigrana torna anche in questa parure, che gioca però sui toni argentati e lo abbina a un charme ceramico a forma di primula Anche in questo caso è stata utilizzata una nuova lavorazione con taglio laser martellato, in cui il pattern Prestige è avvolto da un cerchio diamantato. Altri dettagli preziosi completano l’insieme: la collana ha una catena diamantata e passa attraverso un gancio con pavè (cubic zirconia), che è presente anche nel bracciale e nel gancio degli orecchini.Orecchini.

Per un’idea regalo easy nel prezzo e nella scelta, ma di sicuro effetto, ecco una pioggia di nuovi orecchini, a bottone e pendenti, che per la prima volta abbinano ai charm ceramici altri dettagli preziosi, come cristalli colorati e pavè di zirconi.Parure Lucky in love. Fortunata davvero in amore chi riceve in regalo una parure come questa, raffinata preziosa, ma anche originale e giovane. Il decoro, che abbina i cuori in ceramica color panna con un medaglione a griglia di filigrana in galvanica oro, è realizzato con una tecnica di lavorazione assolutamente nuova per il laboratorio creativo THUN, realizzata con taglio al laser. Il decoro smaltato è impreziosito da piccoli punti luce (cubic zirconia).

Si parla di

Nuovi bijoux THUN

MilanoToday è in caricamento