Shopping

Shopping

I birikini b.shining jewels

L'attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue il marchio prende forma nella nuova linea di orecchini, bracciali e collane

I Birikini, il marchio di accessori pensato per riscoprire l’emozione che è in noi, presenta l’elegante e raffinata novità per l’autunno/inverno 2013-2014: la nuova linea i birikini b.shining jewels.

I birikini b.shining jewels è una linea composta da orecchini, bracciali e collane in similpelle arricchite dagli intramontabili ciondoli birikino e birikina.

La nuova collezione i birikini b.shining jewels è chic e ricercata poiché i charm che ritraggono i birikini sono impreziositi da strass colorati, che trasformano ogni bijoux in un oggetto unico e ricercato. La collezione è disponibile con gli strass in quattro varianti colori: bluette, rosso, cristallo e nero per soddisfare tutti i gusti e tutti i desideri.

L’attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue il marchio prende forma nella linea b.shining jewels con il gancio del charm a forma di “KI”, la nuova sigla di riconoscimento del brand i birikini.

I birikini b.shining jewels è la linea pensata per chi vuole splendere in ogni giornata e lasciare trasparire le proprie emozioni in modo elegante.

Gli accessori i birikini sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio, disponibili sul sito ufficiale www.ibirikini.com

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento