Shopping

Shopping

Black Friday 2012

Acquisti super scontati che danno inizio alla "stagione" dello shopping natalizio

Archiviati i pranzi a base di tacchino del thanksgiving, gli americani si sono messi in fila, affrontando anche lunghe ore di attesa per il black friday, il tradizionale giorni di riduzioni che di solito vengono esportate anche online, come fa Apple, che decide anche di estendere il "venerdì nero" a tutti gli interessati con prezzi speciali, anche per quanto riguarda l'Italia.

E se i ragazzi saranno felici di spendere i propri risparmi risparmiando qualche euro per acquistare l'ultimo oggetto del desiderio firmato Apple, le ragazze potranno trovare accessori  maliziosi e sexy firmati Victoria's Secret.

Molte promozioni sono valide solo per oggi, ma è il caso di dire che questi acquisti super scontati danno inizio alla "stagione" dello shopping natalizio. Date un'occhiata al sito Blackfriday.com per trovare l'offerta che fa al caso vostro!

La pagina su facebook di Shopping a Milano

Il sito BlackFriday

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento