rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Borse Mango, collezione 2013

Tra gli accessori per la primavera estate 2013, non perdete l'esclusiva nuova collezione di borse

Con l'arrivo della primavera si alleggerisce il nostro guardaroba: cappotti e piumini, fanno spazio ad abiti dai tessuti leggeri e dai colori chiari. Anche gli accessori acquisiscono luminosità e Mango ci propone una linea di accessori per la primavera estate 2013 dai tessuti e colori che vi conquisterà.

Accessori 2013

A partire dalla borsa hobo scamosciata, con doppio manico corto, ribattitura centrale di pelle con borchie decorative e chiusura a moschettone. O per la sera la pochette piegata di nabuk con manico lungo staccabile a catena, chiusura tramite bottoni a pressione e zip. Se preferite le pratiche borse da indossare a tracolla, potrete scegliere fra la borsa da spalla con manico lungo regolabile e chiusura a fibbia, falda con placca metallica e chiusura tramite bottone magnetico, la borsa da spalla rossa con manico lungo regolabile tramite fibbia, doppia scomparto interno e falda con chiusura in metallo a pressione. O anche il modello ibrido fra una pochette e luna borsa da spalla, con due scomparti interni e chiusura a zip, tracolla con chiusura a fibbia, risvolto con catena e chiusura a moschettone.

​Per chi non può a fare a meno di un week end di shopping la borsa stile shopper effetto pelle con catene decorative, è l'ideale con il doppio manico corto, chiusura tramite bottone a pressione e tasca interna con zip.

Non vi resta che scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shoppign a Milano

Il sito Mango

Si parla di

Borse Mango, collezione 2013

MilanoToday è in caricamento