rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Borse in Saldo su Lacrom per Donatella Lucchi

Approfittate degli sconti per acquistare una delle borse di Donatella Lucchi, dalle sofisticate tote bag disponibili in diversi colori alle borse tracolla

Lacrom è il portale on line che accoglie giovani stilisti emergenti specializzati in accessori. Diverse le proposte, ma tutte accomunate da design raffinato, pellami morbidissimi, produzioni made in Italy, pizzi recuperati da antiche mercerie, sete preziose, tessuti anti pioggia ricami su pelle.

Approfittate degli sconti per acquistare una delle borse di Donatella Lucchi, dalle sofisticate Tote Bag, disponibili in diversi colori e perfette per lo shopping alle borse tracolla, ideali per una serata in discoteca. Lacrom è un sito di shopping online dal sapore internazionale ed un portfolio di brand emergenti destinati a diventare celebri entro breve tempo grazie alla loro unicità, originalità e qualità. L’e-commerce destinato alla donna che rifiuta di omologarsi, che ama creare uno stile personale senza indossare capi o accessori inflazionati.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

La sezione di Donatella Lucchi su Lacrom

donatella-lucchi-2-2

Si parla di

Borse in Saldo su Lacrom per Donatella Lucchi

MilanoToday è in caricamento