rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Custom Bow-Ties

La boutique online di abbigliamento maschile con sede a Parigi, che offre capi d'abbigliamento raffinati, di alta qualità, ma a un prezzo ragionevole

Alto Figaro menswear on line boutique presenta i nuovi papillon personalizzati confezionati utilizzando i migliori tessuti naturali - cotone, seta, bambù e lino.

Ogni cravattino è unico perché confezionato a mano e per il tessuto, provenente da Lisbona, Londra, Parigi, Dublino e Firenze. Contattate la boutique per richiedere il vostro bow-tie, saràcome fare shopping a Parigi!

Alto Figaro è una boutique online di abbigliamento maschile con sede a Parigi, che offre capi d'abbigliamento raffinati, di alta qualità, ma a un prezzo ragionevole.

La sua ideatrice Liv Monaghan sceglie con cura i capi di alta moda per assicurare ai propri clienti un'ampia selezione delle migliori collezioni di marchi europei e pezzi di design come ad esempio YSL, Feraud, Balenciaga, Dior, Marc Jacobs, Rochas, Valentino, Hermes, Pepe London e Christys London oltre che una selezione di abbigliamento in-house dal design personalizzato. 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Alto Figaro

La pagina su Facebook di Alto Figaro

Si parla di
MilanoToday è in caricamento