rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Bracciale Cruciani C con un panda per il WWF

Il nuovo bracciale Cruciani C per l'estate con un panda stilizzato è amico dell'ambiente

Non si fa in tempo a comprare l'ultimo bracciale Cruciani C che il brand ne inventa già un altro. Dopo il successo della preziosa linea con Damiani e la limited edition Kate, probabilmente dovrete farvi prestare un polso da qualcuno per far spazio tra i quadrifogli, cuori e simboli dell'infinito in macramè del brand per la novità dell'estate 2013.

Cruciani si è infatti unito al WWF realizzando un design che vede il panda protagonista di un nuovo trend. Potete scegliere il vostro colore preferito tra il classico bianco e nero o i colori fluo sul sito www.braccialetticruciani.net.

Parte del ricavato delle vendite verrà destinato al sostegno dei progetti per le Oasi del WWF, oltre 100 aree naturali in tutta Italia. E chi acquista il braccialetto Cruciani C- WWF potrà visitarle gratuitamente nella Giornata delle Oasi WWF, il 19 maggio.

Il nuovo braccialetto si trova in tutti i negozi Cruciani, compreso il nuovo negozio monomarca,  nell'online store e nei rivenditori. Un bracciale attento alla natura anche nella confezione: realizzata con carta ecologica e inchiostri a base vegetale.

cruciani-c-wwf_470x305-2

Bracciale Cruciani C con un panda per il WWF

MilanoToday è in caricamento