rotate-mobile
Shopping a Milano

Opinioni

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Bracciani Cruciani protagonisti dell'estate 2012

Che abbiate scelto la farfalla, il quadrifoglio, la stella marina o i romanticissimi cuori, i bracciali Cruciani restano protagonisti indiscussi dell'estate 2012. In pochi mesi, complice la varietà di soggetti e l'ampia gamma di colori disponibili, sono diventati un vero e proprio cult, impossibile non notarli al polso delle celebrities o della ragazza dell'ombrellone accanto.

E dopo Belen Rodriguez, che ha ispirato con la sua farfallina sanremese il soggetto "farfalla", a quanto pare fuori produzione una volta finite le scorte, l'onnipresente fascetta da polso in macramé fa parlare di sè anche per un altro volto noto: Nicole Minetti, a cui è stato dedicato il bracciale tricolore prodotto in edizione limitata per le Olimpiadi 2012.

Tuttavia questo accessorio must have dell'estate non è solo bello, ma anche buono per l’edizione limitata pensata per aiutare le popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. Dopo il progetto benefico del 2011 a favore della città di Fukushima che ha permesso, con le sue vendite, di destinare ben 10.000.000,00 di yen al Governo giapponese per l’acquisto di un’imbarcazione per la pesca, il 2012 promuove un'altra iniziativa altro benefica dedicata all’Emilia Romagna: un braccialetto limited edition composto da cuori multicolor per sostenere le popolazioni copite dal terremoto.

Qui potrete trovare l'elenco dei punti vendita in cui è possibile trovare i bracciali Cruciani, non vi resta che scegliere quello che rispecchia la vostra personalità o collezionarli per cambiarli in base all'umore o al vostro look. Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Bracciani Cruciani protagonisti dell'estate 2012

MilanoToday è in caricamento