rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Bracciali fluorescenti by Birikini

Accessori Night&Day dai colori neon che si illuminano al buio

Salgono le temperature e si moltiplicano le serate con gli amici e le passeggiate al mare. La linea B.FLUO di Birikini è perfetta per i party e per l'outfit da spiaggia con i suoi bijoux dai vibranti colori fluo.

I bracciali e gli orecchini B.Fluo sono accessori Night&Day che possono essere accostati a tutte le tipologie di outfit: ideali con i jeans per uno stile urban, colorati e divertenti su un abbigliamento più neutro e casual, frizzanti per dare un tocco in più al look serale!

I bracciali e gli orecchini B.Fluo sono disponibili nei colori giallo lime e verde acido, ma anche in fucsia e arancio vitaminico. Tutti i bracciali sono caratterizzati dal doppio charm Birikino o Birikina, uno tinta unita e l’altro iridescente per illuminarsi al buio.

La linea B.Fluo è per la donna che non ha paura di esprimere la propria personalità multicolore e riscoprire il look anni '80. Gli accessori I Birikini sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio, consultabili sul sito www.ibirikini.com.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Bracciali fluorescenti by Birikini

MilanoToday è in caricamento