rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Venezia

Centro Estetico EDIà a Milano

Inaugurazione Centro Estetico EDIà Tecnologia BioCosmetica in Corso Buenos Aires

Il 25 gennaio sarà inaugurato il primo centro estetico EDIà a Milano in Corso Buenos Aieres 20. Il progetto EDIà propone alle persone la possibilità di stare bene con se stesse, frutto di uno studio approfondito da parte di qualificati professionisti della cosmesi.

Da questa esperienza nascono i centri estetici Edià, per far sì che la cliente possa aver accesso ad un prodotto sicuro, testato e garantito, caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo assolutamente concorrenziale. Tutte le creme utilizzate dal centro sono di loro produzione, per assicurare un risultato sicuro, testato e garantito.

In occasione dell'inaugurazione, su invito, della sua prima prestigiosa sede nella città di Milano, EDIà accompagnerà i propri ospiti nella scoperta del nuovo centro in una serata esclusiva con un aperitivo musicale in completa armonia con il mood e la filosofia del centro benessere, e la voce di Mila Trani, cantante appassionata al reggae, allo ska, al latin, che ha iniziato la sua carriera cantando con gli Unicamista, band con cui ha pubblicato un disco nel 2006. 

Si parla di

Centro Estetico EDIà a Milano

MilanoToday è in caricamento