rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Monforte

Chris Cerf: saldi sui costumi

Approfittate dei saldi di Chris Cerf! Tutti i costumi della collezione Chris Cerf saranno in vendita a prezzi stracciati

Tempo di saldi e tempo di mare! Prima di partire per le vacanze, se non avete ancora trovato il costume che fa per voi, approfittate dei saldi di Chris Cerf! Tutti i costumi della collezione Chris Cerf saranno in vendita presso lo Showroom ABS Fab in corso Concordia 12 a prezzi stracciati!

Christiane Cerf ci propone una linea mare completa, colorata e raffinata composta da bikini, costumi interi, parei, teli mare, abitini prendisole, sandali che si distinguono per ricami e tessuti innovativi o perchè provenianti dalla tradizione africana e indiana, realizzati con procedimenti di tintura a mano.

Le linee e i modelli sono il risultato di un felice incontro tra lo stile italiano e il gusto brasiliano di Christiane che disegna, realizza e commercializza un numero limitato di capi d'abbigliamento. Una piacevole scoperta considerato che lo stile dei capi venduti rispecchia i miei gusti per colori e stile quasi..Hippie Chic, lontani dalla moda seriale che rende uguali per tutti e omologa le persone.

Approfittate degli sconti per fare affari con uno dei costumi della linea Chris Cerf e per conoscere Christiane Cerf, la sua simpaticissima fashion designer!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

cri-2

 

Si parla di

Chris Cerf: saldi sui costumi

MilanoToday è in caricamento