rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Christiane Cerf Temporary Store

Esclusive proposte per l'estate dal Brasile, dall'India e dall'Africa

costumi Christiane Cerf ci propone una linea mare completa, colorata e raffinata composta da bikini, costumi interi, parei, teli mare, abitini prendisole, sandali che si distinguono per ricami e tessuti innovativi o perchè provenianti dalla tradizione africana e indiana, realizzati con procedimenti di tintura a mano. Le linee e i modelli sono il risultato di un felice incontro tra lo stile italiano e il gusto brasiliano di Christiane che disegna, realizza e commercializza un numero limitato di capi d'abbigliamento.

costumi3

E di limitato non c'è solamente il numero di taglie per modello venduti (quindi non vi troverete in spiaggia "n copie" del vostro costume), ma anche il fatto che qui a Milano si tratta di un Temporary Shop presso il punto vendita Ai Lov Iu, una piacevole scoperta considerato che lo stile dei capi venduti rispecchia i miei gusti per colori e stile quasi..hippy Chic, lontani dalla moda seriale che rende uguali per tutti e omologa le persone.

Avete tempo fino a sabato per approfittare del Temporary Shop di Christiane Cerf e dopo sabato avete tutto il tempo che volete per visitare il negozio Ai Lov Iu e la sua simpaticissima proprietaria.

Il sito di Christiane Cerf

Pagina Facebook di Christiane Cerf

Christiane Cerf Temporary Store c/o Viale Col di Lana 3

costumi2

Si parla di

Christiane Cerf Temporary Store

MilanoToday è in caricamento