rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Porta Vittoria

Nuovo corner Sony al COIN di Piazza V Giornate

Ha aperto in questi giorni a Milano, presso la Coin di Piazza V Giornate, il nuovo esclusivo Spazio Sony dove trovare il meglio della tecnologia proposta dal brand in un ambiente coinvolgente e accattivante

Chi ha detto che lo shopping alla Coin è roba solo da Fashioniste? Ha aperto in questi giorni a Milano, presso la Coin di Piazza V Giornate, il nuovo esclusivo Spazio Sony dove trovare il meglio della tecnologia proposta dal brand in un ambiente coinvolgente e accattivante.

Una "good news" per tutte le appassionate di tecnologia e per i fidanzati che si annoiano metre aspettano la propria ragazza tra una prova e l'altra durante lo shopping alla Coin. Inoltre non è valida la dicitura "guardare ma non toccare" perchè si possono toccare e provare i prodotti in tutta autonomia mentre per chi lo desidera è disponibile anche personale qualificato per offrire una consulenza professionale nella scelta dei prodotti. 50 mq all’insegna del bianco per mettere in risalto i prodotti.

Al suo interno racchiude un’esposizione del meglio della produzione di Sony, il mondo di Sony Internet TV e del 3D firmato Sony, fotocamere e videocamere, TV e sistemi Home Theatre, Walkman, cuffie, consolle gioco, computer e telefoni cellulari e molto altro ancora.

Coin, Piazza V giornate


La pagina su Facebook di Shopping a Milano

 

Si parla di

Nuovo corner Sony al COIN di Piazza V Giornate

MilanoToday è in caricamento